giovedì 20 febbraio 2014

IL MIO PASSATEMPO PREFERITO

Vi informo che sono una simpaticona, non mi bastano i miei giochi, tutto ciò che tocca il pavimento per me e' motivo di allegria, di qualsiasi dimensione sia, mi ci butto ed a volte ho delle brutte sorprese.
Qualche giorno fa', per la giornata del gatto,la mamma ha portato un regalino alla Beta, ve la ricordate ?? La mia sorella dalle orecchie piccole? Si proprio lei quella che sembra un procione..  uffa che noia, quante carezze, perché io non sono un gatto???!!! Comunque il suo regalo era un topolino, di quelli bellini, grigi, che fanno rumore, che hanno la pancia piena ed il fiocchetto colorato sul guinzaglio, ho colpito immediatamente, appena ha toccato terra, l'ho azzannato e non e' più uscito dalla mia bocca, ho sgranocchiato fino a togliergli il primo pelo e con la testa del topo e' arrivata anche la punizione divina,  l'ho deglutito e ha tentato di togliermi il respiro.. Che spavento!!
Magari la prossima volta lascerò che sia lei a giocarci o magari proverò a vedere se sarà un topo più gentile...
I miei giochi preferiti però non sono questi, così ammazzo la noia, il vero gusto lo metto quando sono a contatto umano, e se poi sono all'aria aperta, tutto cambia e diventa ancora più divertente, un rametto che il papi mi lancia, un finto attacco, un nascondiglio, prima mi rincorri te poi ti rincorro io... Hahaha grrrrrrrrrr.... Te lo dico e te lo ridico io e te quanto ci divertiamo insieme??!!!!???!!!!!
Grrrrrrrrrrrrrrr........e arriccio il naso....

4 commenti: