domenica 2 febbraio 2014

BETA LA SIAMESINA


Beta, elemento fondamentale della mia famiglia, tra noi e' ancora odio e amore, lei lancia graffi e io le stacco qualche ciuffo di pelo, ma possiamo solo migliorare, il problema credo sia il mio carattere esuberante, credo di innervosirla parecchio, ma non riesco a resisterle quando mi passa accanto, perché dovete sapere che queste strane creature con le orecchie corte, viaggiano ai piani superiori.
Beta ha una bellissima cuccia per aria,  appoggia la sua schiena ad una parete calda,  quando tutti andiamo a dormire, i bipedi dormono su un grande letto alto, dove io non posso arrivare e lei fa' certi salti, salti che la salvano dai miei inseguimenti, salti che le permettono di curiosare la' dove arrivano i  grandi quando non ci sono.
Lei ha delle movenze molto civettuole, quando cammina e' elegante e sembra una danzatrice immacolata, io sono scordinata e tanto allegra,  secondo me siamo una coppia unica e divertente dobbiamo solo conoscerci meglio.. Dimenticavo i suoi crocchi sono buonissimi, ma non capisco perché tutti urlano il mio nome quando riesco ad azzuffarne qualcuno, voi me lo sapete spiegare?? 

Nessun commento:

Posta un commento