domenica 23 marzo 2014

Un nuovo cuscino per terminator


Ho appena un anno di vita ed ho collezionato cinque cuscinoni per fare la nanna.. Cosa combino?? Punto primo li adoro e mi piace cambiare.. C'è chi cambia d'abito e chi come me che non può, cambia altro, vero mamma?? 
Amo la cesta dei giochi e ne vorrei tanti e sempre nuovi, ne colleziono di tutti i tipi, e li rubo anche, parlate piano non credo che la micia se ne sia accorta, ma i suoi topini piccolini sono meravigliosi da sgranocchiare e sono bravissima, faccio sparire tutte le tracce, e poi questi cuscinoni dove mi piace tuffarmi quando la 'mamma' li sposta e ridiamo a crepapelle, dove mi striscio felice quando si torna da una passeggiata, dove mi raggomitolo come una pallina prima della nanna e dove scavo per farmi spazio...
Secondo voi, potrei fare a meno di tutto questo??!!!!

Nessun commento:

Posta un commento