martedì 24 giugno 2014

UNA NUOVA SCRITTRICE


Eccomi tornata dopo lunghi momenti di silenzio, e sono tornata alla grande.
É passato un anno da quando sono con la mia famiglia , é stato bellissimo , loro mi hanno accolto e coinvolto nella loro vita quotidiana , mi hanno portato in vacanza  in posti bellissimi che non avevo mai visto. Oggi volevo parlarvi della mia sorellina Virgi , é una ragazzina e fin da quando ci siamo conosciute ci coccoliamo, giochiamo ma adoro quando ci stendiamo nel tappeto della sua camera e le salto addosso. Ora vi racconto una cosa che fa spesso quando siamo sole in casa: di colpo accende uno schermo grande simile a una scatola dove ci sono delle persone dentro, una cosa strana, sapete cos'é?, oppure qualche volta da un scatolina piccola che ha sempre tra le mani fa partire della musica di tutti i tipi ma non mette mai le mie canzoni preferite anche se le sue non sono niente male . Da oggi si occuperà la Virgi del blog, il che mi rende molto felice. Mi mancava parlare un po' con voi ma ora Bauuu.


Sono sempre io l'autrice, la mamma, se non l'avete capito Virginia e' la piccola di casa, tra poco più di  due mese compirà tredici anni, mi ha chiesto di occuparsi del blog della sua sorellina pelosa, la vera Star del blog, credo che bisogna lasciare spazio ai giovani talenti, soprattutto ai giovanissimi lodevoli d'impegno ed iniziativa.
Comprenderemo le difficoltà iniziali e presto ci ripagherà...
Brava VIRGIIIII!!!!





Nessun commento:

Posta un commento